It is easy to judge whether the clockwork of a manual mechanical rolex replica watch is full or not. Turn the watch replica rolex crown clockwise until it is twisted and the clockwork is full. Don't screw it hard. If you use too much force, it may cause the watch to break. If the manual mechanical rolex replica watches stops, the upper part of the upper part of the omega replica watch needs to be turned about 25-40 times lower than the crown of the watch.
AGROSERVICE SRL - LE PERSONE
AZIENDA
ALBERI
TERRITORIO
PROGETTI
CONSULENZE
DIDATTICA
GREEN NEWS
  • AZIENDA
    LE PERSONE

    Lo staff di Agro Service è composto da professionisti nel campo dell'agronomia e della botanica.

    Davide Canepa
    Dopo aver eseguito studi classici durante i quali sviluppa una particolare passione per il paesaggio naturale del biellese, nel 1995 si laurea in Agraria alla statale di Milano avendo già accumulato esperienze lavorative in cooperative del verde ed aziende agricole. Trova subito impiego nel mondo lavorativo del verde lombardo e, dopo qualche anno di esperienza pratica, intraprende la libera professione.
    Da lì a qualche anno diventa cofondatore di alcune realtà operanti nel mondo del verde pubblico e privato, privilegiando in particolare la mutua collaborazione tra soggetti del settore e l'innovazione tecnica.
    Agro Service srl, di cui è socio e direttore tecnico, è la realtà nel mondo del verde ornamentale a cui è maggiormente affezionato, in quanto mette a fuoco meglio l'utilità delle applicazioni professionali a favore delle attività di costruzione e gestione di parchi e giardini.
    Nella società segue la direzione tecnica, gestisce i rapporti con le società del settore, si occupa di tessere rapporti con architetti e costruttori e favorisce lo sviluppo di nuove tecnologie applicative.

    Cristian Sala
    Dopo il diploma di istituto tecnico agrario presso l'Istituto Tecnico Agrario L. Castiglioni di Limbiate e la Laurea magistrale in Scienze Agrarie ottenuta presso l'Università degli Studi di Milano nel 2007, il Dott. Sala si è abilitato all'esercizio della libera professione di Dott. Agronomo nel 2008. Dal 2007 è entrato a far parte del team di Agro Service dove occupa, all'interno della sezione Alberi, la mansione di responsabile nella gestione ed esecuzione della verifica di stabilità per varie amministrazioni pubbliche, tra cui i Comuni di Milano e Torino; nell'ambito privato svolge perizie agronomiche-arboricolturali e collabora a diverse attività interne allo studio. 

    Chiara Perini
    Ottenuto il diploma presso il liceo scientifico statale A. Einstein di Milano, Chiara consegue la laurea triennale in Scienze e Tecnologie Agrarie presso l'Università degli studi di Milano nell'anno 2012. In seguito si specializza, nel 2015 con un Master in Greenhouse Horticulture presso l'università olandese di Wageningen. Alla formazione scientifica e di ricerca dei suoi studi, associa il conseguimento di stage, summerschool e corsi di certificazione legati alla progettazione e manutenzione del verde. Entra nel team di Agro Service nel 2016, occupandosi di censimenti, progettazione paesaggistica e indagini di stabilità delle alberature. Nell'anno 2017 si abilita all'esercizio della libera professione.

    Valeria Origoni
    Valeria si diploma presso il liceo Artistico di Cantù (CO) e consegue nel 2011 la Laurea Magistrale di II livello in Architettura Sostenibile presso il Politecnico di Milano a pieni voti. Successivamente si abilita alla libera professione iscrivendosi all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza Brianza. Nel team di Agro Service svolge un ruolo fondamentale occupandosi di progettazione di aree pubbliche e private, grafica e pubblicità per la sponsorizzazione della società, concorsi e bandi di gara pubblici inerenti progettazione e manutenzione del verde.

FOCUS ON
ALBERI MONUMENTALI
Gli alberi monumentali sono tali quando per caratteristiche fisiche o socio-culturali acquisiscono delle qualità difficilmente ripetibili e, spesse volte, uniche. I fattori che fanno dell'albero un monumento sono molteplici, tra quelli di maggior rilevo vi sono: le elevate dimensioni, la longevità, il legame con un evento storico, la rarità botanica. Gli alberi monumentali sono un patrimonio che deve essere salvaguardato, rispettato e conservato in salute. Quando questi alberi devono essere rimossi dal loro luogo di origine è importante attrezzarsi con le tecnologie adatte per fare in modo che l'albero possa essere trapiantato senza subire lesioni o traumi. Il corpo forestale italiano sta mappando tutti gli alberi monumentali presenti nella penisola italiana. Sono già stati rilevati 1255 esemplari definiti come alberi di "maggior interesse ambientale e culturale", al momento la Lombardia è la regione che vanta il maggior numero di esemplari con 192 unità.
AGRO SERVICE S.R.L.
piazza Bernini, 15/B
20032 Cormano - Milano
TELEFONO +39 02 36532235
FAX +39 02 87036441
E-MAIL info@agroservicesrl.it
CONTATTACI
?2012 Copyright Agro Service Srl | P.iva 03509020966 | Mappa del sito | Webmail | Portale | Cookie policy | Privacy | Credits