It is easy to judge whether the clockwork of a manual mechanical rolex replica watch is full or not. Turn the watch replica rolex crown clockwise until it is twisted and the clockwork is full. Don't screw it hard. If you use too much force, it may cause the watch to break. If the manual mechanical rolex replica watches stops, the upper part of the upper part of the omega replica watch needs to be turned about 25-40 times lower than the crown of the watch.
TERRITORIO - PIANIFICAZIONE
AZIENDA
ALBERI
TERRITORIO
PROGETTI
CONSULENZE
DIDATTICA
GREEN NEWS
TERRITORIO
Agro Service offre esperienza e competenza nella valorizzazione delle risorse naturali legate ad un determinato territorio, con particolare attenzione all'inserimento ed al mantenimento del verde pubblico.
Agro Service è attiva nel campo della pianificazione ambientale tramite il rilievo puntuale degli elementi di ogni singola area verde, la pianificazione pluriennale degli interventi e la progettazione e riqualificazione ambientale sia nel settore pubblico che privato. Il verde è parte integrante della nostra vita quotidiana, ed è di fondamentale importanza organizzare la struttura delle aree verdi e dei giardini nel miglior modo possibile, rispettando le caratteristiche del territorio e le esigenze dei fruitori.
  • TERRITORIO
    PIANIFICAZIONI AMBIENTALI

    La pianificazione ambientale è il processo di analisi e progettazione di una strategia atta alla gestione di un territorio seguendo regole, norme e programmi per utilizzare razionalmente le sue risorse.

    La pianificazione ambientale è strumento indispensabile nei piani manutentivi delle aree a verde. Analizzare alberature, disposizione delle piante e degli alberi, struttura del territorio, impatto ambientale degli interventi è fondamentale per effettuare un progetto sostenibile dal punto di vista dell'ambiente e orientato alla massima resa delle risorse del territorio, orientando la spesa nel modo più redditizio, per la collettività e per l'ambiente.

    Agro Service affida la realizzazione dei progetti allo studio tecnico paesaggistico interno all'azienda che gestisce tutte le fasi del lavoro.
    Si parte dai primi sopralluoghi e verifiche che vengono effettuate sul territorio in esame tramite censimenti botanici e faunistici e rilevazioni topografiche.
    Si arriva fino alla direzione dei lavori, ponendo particolare attenzione alle prospettive di crescita del materiale vegetale ed alle esigenze manutentive correlate.

    Le competenze degli esperti Agro Service permettono di rispondere a qualsiasi problematica legata alla progettazione di parchi, aree verdi e giardini pensili, prendendo in considerazione oltre ai fattori estetici e vegetazionali anche le condizioni ambientali presenti nel sito.

    Il nostro obiettivo è produrre un progetto funzionale, godibile e di qualità sia dal punto di vista tecnico che pratico e nel contempo rispetti l'equilibrio tra le componenti architettonico-strutturali e quelle vegetali ponendo particolare attenzione alla sostenibilità ambientale dell'opera progettata nel rispetto dei contenuti del protocollo di Kyoto.

    Noi di Agro Service non crediamo sia sufficiente offrire la progettazione di una zona verde solo dal punto di vista tecnico. La cura e la competenza nell'utilizzo delle tecnologie vanno unite ad una visione globale dell'ambiente, per rendere gli spazi urbani e non più vivibili, più gradevoli e a misura di uomo e di albero.

FOCUS ON
ALBERI MONUMENTALI
Gli alberi monumentali sono tali quando per caratteristiche fisiche o socio-culturali acquisiscono delle qualità difficilmente ripetibili e, spesse volte, uniche. I fattori che fanno dell'albero un monumento sono molteplici, tra quelli di maggior rilevo vi sono: le elevate dimensioni, la longevità, il legame con un evento storico, la rarità botanica. Gli alberi monumentali sono un patrimonio che deve essere salvaguardato, rispettato e conservato in salute. Quando questi alberi devono essere rimossi dal loro luogo di origine è importante attrezzarsi con le tecnologie adatte per fare in modo che l'albero possa essere trapiantato senza subire lesioni o traumi. Il corpo forestale italiano sta mappando tutti gli alberi monumentali presenti nella penisola italiana. Sono già stati rilevati 1255 esemplari definiti come alberi di "maggior interesse ambientale e culturale", al momento la Lombardia è la regione che vanta il maggior numero di esemplari con 192 unità.
AGRO SERVICE S.R.L.
piazza Bernini, 15/B
20032 Cormano - Milano
TELEFONO +39 02 36532235
FAX +39 02 87036441
E-MAIL info@agroservicesrl.it
CONTATTACI
?2012 Copyright Agro Service Srl | P.iva 03509020966 | Mappa del sito | Webmail | Portale | Cookie policy | Privacy | Credits