It is easy to judge whether the clockwork of a manual mechanical rolex replica watch is full or not. Turn the watch replica rolex crown clockwise until it is twisted and the clockwork is full. Don't screw it hard. If you use too much force, it may cause the watch to break. If the manual mechanical rolex replica watches stops, the upper part of the upper part of the omega replica watch needs to be turned about 25-40 times lower than the crown of the watch.
TERRITORIO - VIA
AZIENDA
ALBERI
TERRITORIO
PROGETTI
CONSULENZE
DIDATTICA
GREEN NEWS
TERRITORIO
Agro Service offre esperienza e competenza nella valorizzazione delle risorse naturali legate ad un determinato territorio, con particolare attenzione all'inserimento ed al mantenimento del verde pubblico.
Agro Service è attiva nel campo della pianificazione ambientale tramite il rilievo puntuale degli elementi di ogni singola area verde, la pianificazione pluriennale degli interventi e la progettazione e riqualificazione ambientale sia nel settore pubblico che privato. Il verde è parte integrante della nostra vita quotidiana, ed è di fondamentale importanza organizzare la struttura delle aree verdi e dei giardini nel miglior modo possibile, rispettando le caratteristiche del territorio e le esigenze dei fruitori.
  • TERRITORIO
    VIA (VALUTAZIONE DELL'IMPATTO AMBIENTALE)

    Nella continua ricerca della massima qualità Agro Service realizza l'iter completo per una valutazione dell'impatto ambientale (VIA) ai progetti o alle opere sulle quali interviene.

    La valutazione dell'impatto ambientale è una procedura tecnica e amministrativa che porta alla formulazione di un giudizio riguardante gli specifici effetti che un progetto o un'opera possono causare all'ambiente.

    Gli esperti di Agro Service gestiscono entrambe le anime di una valutazione dell'impatto ambientale.
    L'anima amministrativa, occupandosi di tutto l'iter di documenti e certificazioni necessarie per l'esito positivo della valutazione, e l'anima tecnico-scientifica detta SIA (Studio dell'impatto ambientale).

    Il nucleo fondamentale di una valutazione di impatto ambientale è proprio lo studio di impatto ambientale che identifica qualitativamente e quantitativamente gli effetti del progetto nei confronti dell'ambiente. In particolar modo ci si concentra su quali sono le variazioni che coinvolgono gli esseri viventi (animali evegetali), il suolo, il clima e il paesaggio.

    Individuate le linee di impatto Agro Service provvede a quantificare l'impatto ambientale utilizzando diversi metodi di valutazione: matrici coassiali, network, sovrapposizione di carte, e metodo Delphi.

    Agro Service con la VIA mette in evidenza le diverse possibilità di un progetto preferendo tra le alternative quella di minore impatto ambientale rispetto a una scala di qualità ambientale.

FOCUS ON
I VANTAGGI DELL'AGRICOLTURA MULTIFUNZIONALE
Oggi la scelta di passare all'agricoltura multifunzionale non è più necessaria, ma suggerita dalla consapevolezza e dai criteri di etica pubblica a favore della sostenibilità ambientale. La decisione di non puntare soltanto sulla fase produttiva, ma di integrare il proprio operato all'ambiente circostante porta con sé dei vantaggi sociali evidenti:

  • utilizzo di energie rinnovabili in agricoltura come il fotovoltaico e la produzione di combustibili naturali come le biomasse;
  • possibilità di realizzare strutture sul modello del turismo sostenibile;
  • attività di reinserimento sociale e di terapia (ippoterapia, ortoterapia).
AGRO SERVICE S.R.L.
piazza Bernini, 15/B
20032 Cormano - Milano
TELEFONO +39 02 36532235
FAX +39 02 87036441
E-MAIL info@agroservicesrl.it
CONTATTACI
?2012 Copyright Agro Service Srl | P.iva 03509020966 | Mappa del sito | Webmail | Portale | Cookie policy | Privacy | Credits